Progetto MaryPoppins – corsi di qualificazione per Babysitter

Cerchi una babysitter qualificata?

Clicca sul tuo comune per accedere agli albi (al momento è attivo sul nostro sito solo l’albo del comune di Padova)

Padova (vedi lista)

Nell’ambito del servizi offerti alla famiglia, dal 2010 l’Associazione Genitorialità promuove dei Corsi di Qualificazione per Babysitter che hanno ricevuto il patrocinio del Comune di Padova, del Comune di Limena, del Comune di Casalserugo, del Comune di Casale di Scodosia, del Comune di Giovinazzo, del Comune di Bitonto (BA), del Comune di Due Carrare, del Comune di Udine, del Comune di Portogruaro.

Tale Progetto è nato dalla volontà di rispondere alla diffusa esigenza delle famiglie di reperire persone affidabili e preparate alle quali lasciare i propri figli. A questo proposito è forte l’esigenza di avere a disposizione un elenco sempre aggiornato di professionisti la cui formazione sia certificata. Per quanto riguarda la baby sitter la costituzione di un albo aggiornato periodicamente consente una maggiore visibilità, aumentando la possibilità di lavorare e di consolidare esperienze e competenze.

NOTA BENE: L’Associazione non si occupa del collocamento, ma della qualificazione delle babysitter. Se avete bisogno, potete inviarci una mail a babysitter@genitorialita.it con la vostra richiesta e la inoltreremo. Il rapporto babysitter-famiglia non viene gestito dalla nostra associazione.

 

Lavori o ti piacerebbe lavorare come Babysitter?

Hai voglia di aumentare le tue competenze, migliorarti e avere un riconoscimento formale?

 

Associazione Genitorialità propone corsi di qualificazione per Babysitter che danno la possibilità di iscriversi all’albo delle babysitter

I corsi prevedono:

50 ore di lezione

40 ore di tirocinio presso Asili Nido e  Scuole dell’Infanzia comunali.

 

Per informazioni contattaci:

babysitter@genitorialita.it

oppure 338/9504648